Costi

I costi di riparazione variano in base al tipo di dispositivo e alle spese sostenute per la riparazione stessa e ammontano a un importo minimo di CHF 480 più spese di affrancatura e IVA. Sono possibili dei costi aggiuntivi a seconda del tipo di dispositivo e delle spese di riparazione.

Ordine di riparazione

Scaricare modulo PDF




Ricerca



Pareri dei nostri clienti

Buongiorno Cortellini & Marchand AG

Il vostro servizio di riparazione è semplicemente fantastico. Sono già riuscito ad entusiasmare alcuni miei clienti con un’unità di controllo riparata per il loro veicolo. Anche la vostra ultima riparazione di un’unità di controllo del condizionatore è stata impeccabile. Grazie al vostro aiuto telefonico, la diagnosi dell’errore è stata rapida e in 10 giorni ho ricevuto l’unità riparata. La mia cliente se ne è andata molto soddisfatta con il suo condizionatore nuovamente funzionante. Posso solo raccomandarvi caldamente.

Sig. D’Errico, Gailloud Automobiles


Salve a tutto il team di Cortellini & Marchand,

grazie mille per la riparazione rapida e professionale della centralina di comando motore del nostro cliente. Prima di rivolgersi a noi era già stato in altre due officine: quella libera non era stata in grado di aiutarlo e quella ufficiale del concessionario gli aveva proposto una nuova centralina per più di CHF 3000.–.

In una cordiale conversazione telefonica, vi abbiamo descritto il problema e voi ci avete offerto una riparazione professionale al prezzo di CHF 570.–. Pochi
giorni dopo abbiamo ricevuto la centralina riparata. Il cliente è rimasto del tutto
soddisfatto: si è risparmiato la spesa di una nuova e costosa centralina motore e ora la sua auto funziona alla perfezione.

Come il nostro cliente, anche noi siamo molto grati al team di Cortellini & Marchand AG per la riparazione veloce, professionale e conveniente. Lo raccomanderemo senza esitazione.

Cordiali saluti
Stüssi Automobile AG, Bilten

Rolf Stüssi


Tutto funziona di nuovo

Problemi persistenti

Dalla nostra verifica in entrata siamo certi che l’apparecchio presentava un guasto. Probabilmente è presente un ulteriore guasto nel vostro veicolo.

Vi preghiamo di verificare:

  1. connettori a spina OK?
  2. tensione di alimentazione per unità OK?
  3. Fusibili intatti?
  4. Sensori guasti?
  5. Collegamenti diagnostica CAN-bus OK?
  6. Quale errore indica la memoria errori?
  7. Componente di altro veicolo, senza update del software o codifica?