Costi

I costi di riparazione variano in base al tipo di dispositivo e alle spese sostenute per la riparazione stessa e ammontano a un importo minimo di CHF 480 più spese di affrancatura e IVA. Sono possibili dei costi aggiuntivi a seconda del tipo di dispositivo e delle spese di riparazione.

Ordine di riparazione

Scaricare modulo PDF




Ricerca



Pareri dei nostri clienti

Buongiorno Cortellini & Marchand AG

Il vostro servizio di riparazione è semplicemente fantastico. Sono già riuscito ad entusiasmare alcuni miei clienti con un’unità di controllo riparata per il loro veicolo. Anche la vostra ultima riparazione di un’unità di controllo del condizionatore è stata impeccabile. Grazie al vostro aiuto telefonico, la diagnosi dell’errore è stata rapida e in 10 giorni ho ricevuto l’unità riparata. La mia cliente se ne è andata molto soddisfatta con il suo condizionatore nuovamente funzionante. Posso solo raccomandarvi caldamente.

Sig. D’Errico, Gailloud Automobiles


Salve a tutto il team di Cortellini & Marchand,

grazie mille per la riparazione rapida e professionale della centralina di comando motore del nostro cliente. Prima di rivolgersi a noi era già stato in altre due officine: quella libera non era stata in grado di aiutarlo e quella ufficiale del concessionario gli aveva proposto una nuova centralina per più di CHF 3000.–.

In una cordiale conversazione telefonica, vi abbiamo descritto il problema e voi ci avete offerto una riparazione professionale al prezzo di CHF 570.–. Pochi
giorni dopo abbiamo ricevuto la centralina riparata. Il cliente è rimasto del tutto
soddisfatto: si è risparmiato la spesa di una nuova e costosa centralina motore e ora la sua auto funziona alla perfezione.

Come il nostro cliente, anche noi siamo molto grati al team di Cortellini & Marchand AG per la riparazione veloce, professionale e conveniente. Lo raccomanderemo senza esitazione.

Cordiali saluti
Stüssi Automobile AG, Bilten

Rolf Stüssi


Come inviarci il pacco

Imballaggio

Pulire il dispositivo con un panno asciutto. Fissare il corpo della bobina o altre parti sciolte con un pannello di cartone applicato e incollato. Se lei invia una centralina dotata di blocco della valvola, il liquido per freni potrebbe fuoriuscire. Avvolgere il blocco in un panno e imballarlo separatamente sigillato (sacchetto di pellicola di plastica), in modo che il liquido non danneggi l’unità di controllo. Il blocco della valvola è molto pesante e deve essere ulteriormente fissato. Imballare sempre il dispositivo rinforzato in un sacchetto di plastica in caso di fuoriuscita di liquido! Il dispositivo dovrebbe avere più di 8 cm di libertà di movimento in tutte le direzioni. Per l’imbottitura utilizzare polistirolo, pluriball, sacchi a bolle o carta di giornale accartocciata.

Rimuovere le vecchie avvertenze o gli adesivi corrispondenti. Possono essere applicati SOLO adesivi o avvertenze che si riferiscono espressamente alla consegna presso la nostra azienda. I pacchi vengono smistati automaticamente senza riconoscimento dell’etichetta. Non siamo responsabili per un imballaggio non appropriato. Non siamo responsabili per danni causati da un imballaggio non appropriato. Assicurarsi assolutamente di utilizzare un imballaggio accurato e sicuro: danni minimi, anche causati dai liquidi, possono rendere il dispositivo irreparabile.

Moduli allegati:
Offerta firmata -> ordine di riparazione
(notare il diverso modulo d’ordine di riparazione per gli abitacoli)

Spedizione a Cortellini & Marchand AG

Inviateci il vostro dispositivo regolarmente imballato con eventuali accessori, come chiavi, antifurto immobilizzatore o antenna ad anello.