Costi

I costi per la riparazione partono da CHF 280.00 più spese di trasporto e IVA e dipendono molto dal tipo e dalla marca dell’unità di controllo. spesso è possibile effettuare la riparazione definitiva già in fase di analisi.

Ordine di riparazione

Scaricare modulo PDF




Ricerca



Pareri dei nostri clienti

Buongiorno Cortellini & Marchand AG

Il vostro servizio di riparazione è semplicemente fantastico. Sono già riuscito ad entusiasmare alcuni miei clienti con un’unità di controllo riparata per il loro veicolo. Anche la vostra ultima riparazione di un’unità di controllo del condizionatore è stata impeccabile. Grazie al vostro aiuto telefonico, la diagnosi dell’errore è stata rapida e in 10 giorni ho ricevuto l’unità riparata. La mia cliente se ne è andata molto soddisfatta con il suo condizionatore nuovamente funzionante. Posso solo raccomandarvi caldamente.

Sig. D’Errico, Gailloud Automobiles


Salve a tutto il team di Cortellini & Marchand,

grazie mille per la riparazione rapida e professionale della centralina di comando motore del nostro cliente. Prima di rivolgersi a noi era già stato in altre due officine: quella libera non era stata in grado di aiutarlo e quella ufficiale del concessionario gli aveva proposto una nuova centralina per più di CHF 3000.–.

In una cordiale conversazione telefonica, vi abbiamo descritto il problema e voi ci avete offerto una riparazione professionale al prezzo di CHF 570.–. Pochi
giorni dopo abbiamo ricevuto la centralina riparata. Il cliente è rimasto del tutto
soddisfatto: si è risparmiato la spesa di una nuova e costosa centralina motore e ora la sua auto funziona alla perfezione.

Come il nostro cliente, anche noi siamo molto grati al team di Cortellini & Marchand AG per la riparazione veloce, professionale e conveniente. Lo raccomanderemo senza esitazione.

Cordiali saluti
Stüssi Automobile AG, Bilten

Rolf Stüssi


Condizioni di fornitura e garanzia per pezzi di vetture elettroniche

Per tutti i pezzi elettronici che sono consegnati per la riparazione, la ditta Cortellini + Marchand AG concede una garanzia di 24 mesi a partire della data di fattura su i lavori eseguiti. La garanzia sara solamente concesso, se il pezzo riparato è stato montato in una officina esperta. Se il montaggio non è stato fatto da esperto o non in seguito alle direttive del produttore di vetture o altra manipulazione, allora decade ogni pretesa di garanzia totalmente. Una garanzia si espande esclusivamente su pezzi dati in riparazione alla ditta Cortellini & Marchand AG. Cortellini & Marchand AG decide da sola da un caso di garanzia, se il pezzo sarà riparato un altra volta o se i costi pagati saranno rimborsati completamente.

Per tutti i costi aggiuntivi o costi di conseguenza di ogni manera la ditta Cortellini & Marchand non puo chiamato responsabile in nessuna maniera e in nessun modo. Si deve riconoscere, che non si possono fare pretese in forma di risarcimento dei danni o alcun altre pretese di danni.

Se la ditta Cortellini & Marchand AG fa una conferma di riparazione questa non vale impegnativo. Perché il pezzo elettronico che è stato consegnato dev’essere verificato se è veramente adatto per una riparazione. Se un apparecchio elettronico non puo essere riparato nonostante la conferma di riparazione o la riparazione si prolunga per tempo indefinito, allora la ditta Cortellini & Marchand AG non puo essere responsabile in nessuna maniera e in nessun modo per danni impliciti. Indicazioni per la durata di riparazione non sono impegnativi.

Se un ordine di riparazione sarà stornato tutti i costi prodotti sino allo storno devono esssere assumato da il committente. Se si rivela dalla verfica del apparecchio che il pezzo consegnato non è adatto per una riparazione e ci saranno costi prodotti (porto / test) la ditta Cortellini & Marchand AG è libera di fatturare i costi prodotti al committente. Se un apparecchio elettronico ha un danno totale (non è adatto per una riparazione) e non è concordato nessun altra cosa non si deve rispedire l’apparecchio e si puo smaltire. Se si perde un apparecchio la ditta Cortellini & Marchand AG puo solamente essere responsabile per i costi che l’assicurazione responsabile riconosce. Se il accoglimento per l’apparecchio modificato sarà rifiutato tramite il committente, allora l’apparecchio dopo 30 giorni sarà proprietà di Cortellini & Marchand AG e questo senza costi per noi. Nonostante questo il committente è responsabile per i costi prodotti e gli deve assumere.

La ditta Cortellini & Marchand AG decide unicamente sopra i condizioni di pagamento del ordine. Tutti i condizioni di fornitura e di garanzia sono assolutamente impegnativi e valgano a partire dalla ordinazione come riconosciuti e impegnativi. Accordi accessori e cambiamenti di contratto devono per essere validi essere fate in forma scritta. Se ci sono conflitti vale la giurisdizione CH-4144 Arlesheim/BL