Costi

I costi per la riparazione partono da CHF 280.00 più spese di trasporto e IVA e dipendono molto dal tipo e dalla marca dell’unità di controllo. spesso è possibile effettuare la riparazione definitiva già in fase di analisi.

Ordine di riparazione

Scaricare modulo PDF




Ricerca



Pareri dei nostri clienti

Buongiorno Cortellini & Marchand AG

Il vostro servizio di riparazione è semplicemente fantastico. Sono già riuscito ad entusiasmare alcuni miei clienti con un’unità di controllo riparata per il loro veicolo. Anche la vostra ultima riparazione di un’unità di controllo del condizionatore è stata impeccabile. Grazie al vostro aiuto telefonico, la diagnosi dell’errore è stata rapida e in 10 giorni ho ricevuto l’unità riparata. La mia cliente se ne è andata molto soddisfatta con il suo condizionatore nuovamente funzionante. Posso solo raccomandarvi caldamente.

Sig. D’Errico, Gailloud Automobiles


Salve a tutto il team di Cortellini & Marchand,

grazie mille per la riparazione rapida e professionale della centralina di comando motore del nostro cliente. Prima di rivolgersi a noi era già stato in altre due officine: quella libera non era stata in grado di aiutarlo e quella ufficiale del concessionario gli aveva proposto una nuova centralina per più di CHF 3000.–.

In una cordiale conversazione telefonica, vi abbiamo descritto il problema e voi ci avete offerto una riparazione professionale al prezzo di CHF 570.–. Pochi
giorni dopo abbiamo ricevuto la centralina riparata. Il cliente è rimasto del tutto
soddisfatto: si è risparmiato la spesa di una nuova e costosa centralina motore e ora la sua auto funziona alla perfezione.

Come il nostro cliente, anche noi siamo molto grati al team di Cortellini & Marchand AG per la riparazione veloce, professionale e conveniente. Lo raccomanderemo senza esitazione.

Cordiali saluti
Stüssi Automobile AG, Bilten

Rolf Stüssi


Ecco come installare la centralina di comando

Accertatevi che la centralina sia pulita. Pulite le guarnizioni con un panno pulito e asciutto. Disinserite l’accensione. Centralina nel punto di installazione. Stringete le viti in modo incrociato. Accertatevi che i contatti non siano ossidati o danneggiati. Inserite i connettori a spina. Inserite l’accensione. Tutte le spie dovrebbero spegnersi dopo circa 3 secondi. Leggete e cancellate la memoria errori. (Sfiatate i gruppi valvole secondo le indicazioni del fabbricante.) Verificate al banco prova il funzionamento dei componenti rilevanti per la sicurezza (ESP, ABS ecc.).