Costi

I costi per la riparazione partono da CHF 280.00 più spese di trasporto e IVA e dipendono molto dal tipo e dalla marca dell’unità di controllo. spesso è possibile effettuare la riparazione definitiva già in fase di analisi.

Ordine di riparazione

Scaricare modulo PDF




Ricerca



Pareri dei nostri clienti

Buongiorno Cortellini & Marchand AG

Il vostro servizio di riparazione è semplicemente fantastico. Sono già riuscito ad entusiasmare alcuni miei clienti con un’unità di controllo riparata per il loro veicolo. Anche la vostra ultima riparazione di un’unità di controllo del condizionatore è stata impeccabile. Grazie al vostro aiuto telefonico, la diagnosi dell’errore è stata rapida e in 10 giorni ho ricevuto l’unità riparata. La mia cliente se ne è andata molto soddisfatta con il suo condizionatore nuovamente funzionante. Posso solo raccomandarvi caldamente.

Sig. D’Errico, Gailloud Automobiles


Salve a tutto il team di Cortellini & Marchand,

grazie mille per la riparazione rapida e professionale della centralina di comando motore del nostro cliente. Prima di rivolgersi a noi era già stato in altre due officine: quella libera non era stata in grado di aiutarlo e quella ufficiale del concessionario gli aveva proposto una nuova centralina per più di CHF 3000.–.

In una cordiale conversazione telefonica, vi abbiamo descritto il problema e voi ci avete offerto una riparazione professionale al prezzo di CHF 570.–. Pochi
giorni dopo abbiamo ricevuto la centralina riparata. Il cliente è rimasto del tutto
soddisfatto: si è risparmiato la spesa di una nuova e costosa centralina motore e ora la sua auto funziona alla perfezione.

Come il nostro cliente, anche noi siamo molto grati al team di Cortellini & Marchand AG per la riparazione veloce, professionale e conveniente. Lo raccomanderemo senza esitazione.

Cordiali saluti
Stüssi Automobile AG, Bilten

Rolf Stüssi


Ecco come inviarci il pacchetto

Imballaggio

Pulizia
Pulite l’apparecchio con un panno asciutto. Fissate i supporti delle bobine o altri componenti sciolti servendovi di un pezzo di cartone e di nastro adesivo. Se inviate una centralina di comando con gruppo valvole, può fuoriuscire il liquido dei freni. Avvolgete il gruppo in un panno e inseritelo in un imballaggio a chiusura ermetica (sacchetto di plastica) per impedire che il liquido danneggi la centralina. Il gruppo valvole è molto pesante e richiede un fissaggio particolarmente robusto. Se fuoriesce del liquido, inserite l’apparecchio ben fissato sempre in un sacchetto di plastica! L’apparecchio deve avere un gioco di oltre 8 cm in ogni direzione. Per l’imbottitura utilizzate polistirolo, fogli o sacchetti in pluriball, carta di giornale appallottolata.

Non scrivete avvertenze né applicate adesivi: i pacchetti sono smistati meccanicamente senza riconoscimento degli adesivi. Non rispondiamo degli imballaggi inadeguati e dei danni subiti dal componente durante il trasporto! Accertatevi che l’imballaggio sia accurato e sicuro: anche danni lievi possono rendere l’apparecchio irreparabile!

Moduli da allegare:
Ordine di riparazione
(per i cockpit si prega di compilare l’apposito modulo di riparazione)

Invio a Cortellini & Marchand AG

Inviateci l’apparecchio correttamente imballato con eventuali accessori, come chiave, immobilizzatore o antenna circolare.